sabato 13 luglio 2013

Fine dei giochi.

Saalve!
Mi sembrava il caso di fare un nuovo post, visto il tempo trascorso dall'ultimo xD
Pardon, è stato un periodo PIENO di cose da fare. Fra lavoro da dogsitter, la comics, il trasloco e sopratutto l'esame... non ho avuto minimamente il tempo! Ma ora... è "tutto finito"!
La comics, con l'esame di fine anno, è finita. FI-NI-TA. 
Non vi tedio con i voti che ho preso, anche perché non hanno molta importanza adesso... non saranno di certo quelli a darmi un lavoro :P 
Cooomunque. Volete sapere cosa mi ha dato più soddisfazione? Beh, la riuscita di alcune cose che ho portato all'esame. In primis, questa: 
China+Acquerelli - Tav. 1 - Il Respiro Del Mondo
Poi il video che abbiamo realizzato io(e il mio gatto), il mio ragazzo e i miei amici per il mio progetto sogno, che di fatto è stato il progetto di fine anno. Mi sono divertita tantissimo a recitare e a truccare i miei amici!
Ecco alcune prove trucco realizzate alla Comics:

Mattia Cerenzia, lo sventurato che è stato balia di tante prove trucco xD
Qui prima prova, sono rimasta molto modesta e gli ho fatto un taglio...
altri miei compagni si sono uniti al truccaggio e questo è quello che è venuto fuori xD


Seconda prova di Make-up, in cui ci sono andata giù pesante.
E come si vede dalla foto mi sono anche divertita un sacco xD
Claudia si è unita alla zombificazione
(Trucco fatto dal nostro professore, il Ciampi)
Ed ecco il mio ragazzo, con l'ultima prova trucco.
Quest'ultimo è stato molto molto molto soddisfacente!
qui potete guardare il video!! :)

Cos'è il progetto sogno? Praticamente un progetto che ci ha spinto a non pensare solo in maniera "fumettistica", ma ad ampliare la nostra creatività anche in altri campi. Di base quando ho pensato al mio sogno (o meglio incubo, ovvero dover salvare i miei gatti da un'invasione zombie - sì il gatto è uno nel video, ma era difficile coinvolgere entrambi i gattoni!) ero sicurissima che un fumetto non avrebbe reso quanto invece un video... In realtà avrei dovuto mettere dei discorsi a "fumetto" nel video e un ansimare costante per aumentare l'ansia, purtroppo il poco tempo non ho potuto farlo... ringrazio comunque tantissimo tutti i partecipanti: Mattia, Marghe, Claudia - tra l'altro miei colleghi tutti eccezionali ;) - Chiara e il mio fantastico ragazzo che non solo ha fatto le riprese, ma anche il montaggio!

E ora? Che farò? Lo saprete nel prossimo post!
Alla prossima!
-Kumi


Nessun commento:

Posta un commento