lunedì 4 novembre 2013

Primo lavoro!

Saaaalve!
E' passato un po' di tempo dall'ultimo post, tra l'altro super depressivo!
Da allora son successe un po' di cose: son tornata a Firenze, ho finito di sistemare casa nuova... e ho ottenuto il mio primo lavoro come disegnatrice!
Sono delle illustrazioni per bambini commissionati dall'associazione "Animatamente". E' una storiella carina sulle mura della città con protagonista un bambino: "Le avventure di Michele".

 







Le ho fatte tutte in digitale per risparmiare tempo dati i termini di consegna molto brevi, quindi non sono il massimo che so fare perché in digitale non sono ancora brava come vorrei, ma mi darò da fare per migliorare!
L'illustrazione che preferisco è quella dove i bambini scavano :)
Spero di ricevere altre proposte di lavoro, anche disegni per bambini mi andrebbero bene, anche se non sono proprio il mio genere... ma l'importante è avere lavoro per disegnare e migliorare sempre di più!
Intanto con questo primo incarico mi pagherò l'affitto e non c'è soddisfazione più grande per me, è il primo passo verso l'indipendenza!*incrocia le dita*
Perché un po' di ottimismo non fa mai male!


A presto, con aggiornamenti su altri progetti :)

-Kumi-




5 commenti: