sabato 4 agosto 2012

Kumi is here!

E quindi, eccomi qui. 
Ad aprire un blog "serio" sulla roba che disegno... 

Mi presento, che è meglio!
Sono Carla, in arte Kumiko Shirogane, un nome che scelsi svariati anni fa nella mia adolescenza (come se fossi molto vecchia, eh) per motivi che non sto a raccontare... fatto sta che, praticamente, ora la maggior parte dei miei amici mi chiama "Kumi" come diminutivo affettuoso e mi piace parecchio.
Uno dei primi tentativi di usare la tavoletta  grafica, di un anno fa.

Beh, che dire... sono una disegnatrice ancora in erba e che sta crescendo piano piano, spero che mi seguirete in questo "viaggio" che mi porterà a diventare... qualcuno?
Insomma, vorrei potermi guadagnare la pagnotta con le mie capacità artistiche!:P

Detto questo, spero di postare presto dei disegni a cui sto lavorando in questi giorni.
Molti saranno sketch e studi, c'è un grosso progetto che spero di riuscire a portare a termine... senza contare quelli che hanno una data di scadenza precisa e potrebbero aiutarmi nell'impresa di diventare "qualcuno" (eh, non esagerare, sempre a montarti la testa tu!) 

A chiunque inizi a seguirmi... lo ringrazio di cuore :)

A presto con aggiornamenti più allettanti, si spera. 
(E con disegni, sopratutto, scansafatiche che non sei altro!)

- Kumi

1 commento:

  1. Cara senpai
    Finalmente potrò vedere le tue opere in maniera più pratica e veloce!
    Quindi seguirò con piacere il tuo cammino! e già so che arriverai lontano, oltre tutto tu sei già qualcuno! :)
    L'importante è avere passione (cosa che non ti manca) e non cedere mai!

    Ti auguro tanta di quella fortuna che ti ritroverai a doverne buttare! eheheh
    Ora mi metto a spulciare i post!!! !!!
    A presto :)

    RispondiElimina