venerdì 17 agosto 2012

Piccole idee in attesa di essere portate alla luce.

In questi giorni dovrei disegnare di più roba concreta, invece mi ritrovo a fare solo scarabocchi a matita. 
Sono un po' demotivata e triste, quindi la voglia di completare qualcosa è molto difficile da gestire. 
Comunque non è che non sto facendo nulla, eh! Il più presto possibile farò un post tutto a tema Klimt e qui ci sarà un assaggio. 

Ho sempre adorato i suoi quadri, la maggior parte così pieni di colore... mi piace il contrasto che c'è fra le persone e lo sfondo dorato. Per questo ho pensato di usare questo stile anche io per un mio disegno... che adesso si sono rivelati due, anche se l'altro è una fanart di un personaggio che non mi appartiene. 
Comunque non voglio anticiparvi nient'altro, lo vedrete prossimamente. Per il momento vi posso mostrare lo schizzo base, che sarebbe questo:
                                                  
Sono due personaggi a cui sono molto affezionata! Per ora non entro nei particolari perché ne parlerò più in là quando posterò il definitivo, comunque vi posso dire che sono delle gemelle killer... Nate per caso, devo ammetterlo! Non erano che dei personaggi secondari di una mia vecchia storia, poi ho deciso di approfondire il loro carattere, ecc... nella mia testa ho già un intero libro su di loro, ma l'ho solo iniziato per il momento e non sono ancora riuscita a finirlo, ahimè.
Voglio bene a queste due gnoccone!


Parlando d'altro... ho fatti anche due scarabocchi sul personaggio che sarà la protagonista di un mio manga. E' un progetto che ho in mente di fare da poco, sarebbe un manga per una rivista gratuita online. "Ma perché dovresti fare un manga se viene pubblicata su una rivista gratuita???" Mi chiederete voi. Beh, io lo ritengo un modo per misurarmi con me stessa. Avrei una scadenza da portare a termine ogni due mesi, anche uno se vedo che riesco a reggere una cadenza mensile. Poi avrò il  modo di essere letta da molte più persone, di ricevere i loro pareri... è un'occasione per migliorarmi. 

Spero solo di riuscire nell'impresa. Per il momento ho una trama, adesso devo solo mettermi sotto e creare uno storyboard... cosa non facile. E'da un po' che non faccio manga, che non uso griglie "libere", perché la Scuola Comics ovviamente mi ha molto occidentalizzato. Comunque adesso sto rileggendo attentamente tutti i miei manga preferiti e dovrei riuscirci... e... adoro Manga Studio!!! E' un programma bellissimo con cui potrò mettere i retini e altro. 
Non vedo l'ora di avere delle tavole per usarlo. 
"Non ho idea di come si chiami" in uno dei suoi momenti pazzoidi. 

Comunque questa è... "Non ho idea di come si chiami", la protagonista del mio manga. 

Sì, è inquietante. E deve esserlo. E' un personaggio nato molto per caso, ma che con quel ghigno e quegli occhi a mezzaluna mi è piaciuto subito. La adoro, sì. E non sono un'amante degli horror, per niente!!

Mi spavento delle cazzate, in pratica. E mi ritrovo a fare una storia con scene di paura... sono un genio. Ma voglio precisare che non sarà horror e basta. Anzi, di horror credo che ci metterò ben poco. Ci sarà una storia d'amore in mezzo. 
E scene un po' crude, però. Credo. 
A dire la verità per il momento non ne ho assolutamente idea. 

Però le scene spaventose ci saranno principalmente con lei, perché... non ve lo dico! Lo scoprirete più in là. 
Una romantica crociera notturna.



Guardatela, che dolce. Quello sguardo posseduto pieno d'amore!
Niente da fare... 
Adoro disegnare le sue espressioni!!


E con questi disegnini molto dolci, vi saluto. 




-Kumi

Nessun commento:

Posta un commento